venerdì 29 giugno 2012
Stelle cadenti
Quasi quasi ci credo. Che se vuoi intensamente qualcosa essa si realizza. E poi devi essere in grado di coglierla.
Non si tratta della notte di S Lorenzo, in cui vedi una striscia luminosa, pensi a qualcosa e ti aspetti che si realizzi. Parlo del fatto che hai un'idea, provi a metterla in atto e ti fermi per un problema insormontabile. Poi qualcuno che può superare quel problema lo fa e nn sa che farsene della cosa fatta. E li io la colgo.
Questo è successo fin ora con il campo di beach volley che è "sorto" sotto casa. Ci ho pensato, ci ho provato. Ma poi nn avevo trovato nessuno che mi aiutasse nel lato economico della cosa. Ho mollato tristemente. La settimana scorsa vengo a sapere che al parco sotto casa è stato costruito un campo. Vado a informarmi. Non sanno come gestirlo. Lo so io, dico loro. Ottimo mi dicono.
Vedo il campo, qualità media... con qualche aggiustatina si migliora la sabbia. Vabbe proviamoci.
Domani devo capire cosa e come poterlo gestire. Riunione e pianificazione. E in queste cose si vede che gli amici si danno da fare. Ognuno con le proprie capacità. Chi con la pubblicità, chi con l'arte medica, chi con le parole, chi con il gioco. Tutti loro hanno una parte. E ti ritrovi a pensare che la persona che sei ora, è un insieme di tutte le persone con cui hai avuto a che fare. Ma questa è un'altra storia..
Iscriviti a:
Post (Atom)