martedì 6 aprile 2010

Equilibrio instabile

Ancora una volta, vengo a sapere una cosa che mi destabilizza.
Eppure dovrei essere allenato a questo.
Invece ogni volta perdo l'equilibrio e cerco di non cadere.
Normalmente penserei a una disfunzione che non mi consente adattamenti e correzioni in tempi adeguati, e con precisione. Ma può essere così anche per le emozioni?
Perchè continuo a perdere l'equilibrio per qeusta cosa?
Ci deve essere qualcosa! Un malfunzionamento, una disfunzione, un blocco...
Dove si trova? Perchè ogni volta che sento questa cosa mi viene il vomito?
Perchè?!?!?!?!?!
Mi sono stufato a dover ogni volta lavorare su di me, per riprendermi prima di cadere...

E poi questa cosa capita acneh al contrario!!!! Quando io do quella notizia a quella persona, anche a lei succede di stare male!!!!
Ma non va bene così!!!!!!!

UFFFFFFFFFF
Mah...

Vabbe... chissà... forse qualcuno che mi conosce meglio capirà l'argomento, o forse no... avevo bisogno di sfogarmi scrivendo, non potendo farlo suonando... ma questa è un'altra storia...

Nessun commento:

Posta un commento