giovedì 21 ottobre 2010

Voglio trovare un senso...

Per tutte le volte che in passato è successa una cosa che mi ha dato gioia e subito dopo una tristezza infinita, VAFFANCUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Ecco perchè LEO dice: Se la vita ha un senso deve essere quello dell'umorismo...

Nel giro di pochi giorni una persona può passare da capo reparto a disoccupato, da innamorato a sconfitto, da avere un amico a essere solo. E chi più ne ha, più ne metta...

Oggi sono tornato a casa a pranzo prima di Andrea, e lui quando è entrato mi ha detto:
"Ho voglia di abbracciare qualcuno"

Stavo per perdere un amico oggi... la vita ha un senso in questo senso...

Oggi una ragazza mi ha scritto una email che mi ha colpito, e subito dopo mi ha chiuso la porta.
Perfetto, la vita ha un senso in questo senso?

Che palle!!!!
Voglio ordine, voglio chiarezza, voglio linearità, voglio che le cose vadano come l'olio. Almeno per una volta...
O forse sono cose che devo trovare prima dentro di me.
Chi lo sa...

Vasco rossi vuole trovare un senso... io ne prendo in prestito uno... quello di Ratman.
Ratman... questa è un'altra storia...

Nessun commento:

Posta un commento