venerdì 12 febbraio 2010

Grazie mia C.

Per tutte le volte che ti ho guardato e mi è venuta voglia di prenderti,
per tutte le volte che ti ho ascoltato e mi è venuta voglia di prenderti,
per tutte le volte che ho saputo che sei stata presa da un altro,
per tutte le volte che ho voluto tenerti tra le braccia,
per tutte le volte che ti ho tenuta tra le braccia e ti sei lascaita sfiorare,
per tutte le volte che ho toccato le tue curve,
per tutte le volte che con te mi è passata le tristezza,
per tutte le volte che mi hai fatto piangere,
per tutte quelle che mi hai fatto ridere,
per ogni singola volta che ti ho parlato e tu non mi hai risposto,
ti ringrazio,
mia cara Chitarra.

Un tempo suonavo molto bene la chitarra, un tempo, una vita fa, ma questa è un'altra storia...

Nessun commento:

Posta un commento